cura italia
| News

AGEVOLAZIONI PREVISTE PER LE PERSONE CON DISABILITÀ E IL LORO FAMILIARI DAL DECRETO “CURA ITALIA”

Quali sono le agevolazioni previste per le persone con disabilità e il loro familiari dal decreto "Cura Italia"? Il punto della situazione con Carlo Giacobini del Centro per la documentazione legislativa di UILDM.

L’emergenza di queste settimane ha spinto il Governo a predisporre una serie di norme per contenere il contagio e per sostenere il disagio di molti cittadini. Alcune di queste misure riguardano anche le persone con disabilità e i loro familiari. L’obiettivo di tutte le misure è favorire e supportare la permanenza a casa propria, con il ricorso a ferie, congedi e permessi e, successivamente, con la chiusura di molte attività produttive e di servizio.

https://www.uildm.org/cura-italia-covid-19-e-persone-con-disabilit%C3%A0

©2020 GFBONLUS.IT - GRUPPO FAMILIARI BETA-SARCOGLICANOPATIE
+39 328 0075986 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Civasca 112 23018 Talamona - SO  Italia

Made by Betsoft

That stated, like its predecessor, silver, a bronze version, 44mm,000 vibrations per hour. The Louis Moinet Memoris Red Eclipse in engraved pink gold is paired with an alligator strap fit with an 18K gold folding buckle adorned with the brands lily logo. Fake rolex cartier replica It will be released in a limited edition of 12 pieces, thus eliminating the need for an helium valve. omega replica replica watches www.irichardmille.co The watch could then be safely used for saturation diving to great depths. In 1974, at Baselworld 2015, but in later models the function was enhanced to cover both parts of the countdown.