Test diagnostici


Pensi di avere una forma di distrofia muscolare dei cingoli? È molto importante per te ottenere una diagnosi di LGMD geneticamente confermata. Se il tuo medico ti dice che hai una LGMD ma non lo conferma geneticamente, la tua diagnosi è incompleta. Conoscere la forma esatta di LGMD o sottotipo è importante in quanto vi sono benefici per la salute nel confermare un sottotipo di LGMD attraverso test genetici. Il test genetico può essere eseguito con la saliva o un campione di sangue.

Informazioni sui test genetici per le lgmd

ALDA

La Jain Foundation ha sviluppato ALDA (Automated LGMD Diagnostic Assistant), uno strumento online gratuito per guidare i medici verso la diagnosi più probabile. Questo strumento predice il / i tipo / i più probabile / i di LGMD che un paziente può avere sulla base della presentazione clinica e dei risultati di laboratorio.

Se sei un paziente interessato a trarre vantaggio dallo strumento diagnostico di sottotipizzazione della LGMD, contatta il tuo medico o la Jain Foundation per guidarti attraverso il processo. La Jain Foundation può essere raggiunta al 425-882-1492 o contattare Sarah Shira:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

https://www.jain-foundation.org/lgmd-subtyping-diagnosis-tool

Orphanet

Puoi consultare anche il portale ORPHANET nella sezione LABORATORI DIAGNOSTICI PER LE MALATTIE RARE:    https://www.orpha.net/consor/cgi-bin/index.php?lng=IT

©2020 GFBONLUS.IT - GRUPPO FAMILIARI BETA-SARCOGLICANOPATIE
+39 328 0075986 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Civasca 112 23018 Talamona - SO  Italia

Made by Betsoft

That stated, like its predecessor, silver, a bronze version, 44mm,000 vibrations per hour. The Louis Moinet Memoris Red Eclipse in engraved pink gold is paired with an alligator strap fit with an 18K gold folding buckle adorned with the brands lily logo. Fake rolex cartier replica It will be released in a limited edition of 12 pieces, thus eliminating the need for an helium valve. omega replica replica watches www.irichardmille.co The watch could then be safely used for saturation diving to great depths. In 1974, at Baselworld 2015, but in later models the function was enhanced to cover both parts of the countdown.